Passo 1
Eseguire il ritocco, a seconda delle esigenze, con l’utilizzo di MAGNETIC Sculpting Fiber gel clear. Limare dando la forma desiderata.
Passo 2
Disegnamo le orchidee in tecnica One Move. Per questo carichiamo il pennello piatto con il colore fucsia da una parte del pennello e colore rosa dall’altra parte del pennello. Disegnare 3 petali stretti. Quando il colore si asciuga, ripassare i petali con gli stessi colori per rendere il colore più coprente.
Passo 3
Caricare il pennello con i colori bianco da una parte del pennello e fucsia dall’altro. Disegnare 2 petali più larghi, che devono leggermente sovrapporsi sui petali precedenti. Ripassare 2 volte.
Passo 4
Caricare il pennello piatto con i colori giallo e verde. Disegnare il terzo petalo, posizionandolo in modo che copra il buco che si è formato nel centro del fiore.
Passo 5
Sulla parte fucsia dei 2 petali larghi disegnare 2 mezzi cerchi e i puntini fucsia-scuro. Anche sulla parte verde del petalo aggiungere i puntini fucsia.
Passo 6
Disegnare delle piccole pietre bianche di varie dimensioni, ogni pietrina deve seguire l’andamento delle pietrine precedenti, così da risultare abbinate tra di loro. Aggiungere i puntini bianchi, ovali e rotondi. . Applicare un strato di MAGNETIC Top Gel per proteggere il disegno. Quindi applicare Supreme Finish – lucido senza lo strato di dispersione. 2 min in UV lampada. Applicare l’olio per le cuticole.
Ecco il risultato finale:
Puoi contattarci direttamente dal sito: contattaci adesso , oppure via:
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 329 197 123 7
Indirizzo: via S. Urbano, n. 62 - 31022
Preganziol - Treviso
Facebook facebook.com/elena.galazyuk
Acquista su Magneticnails.it