RSS Skype Twitter Facebook

Come disegnare dei ricami di rose

Disegnare una romantica nail art floreale con un vezzo di intrigante pizzo nero. La forma "quadrata morbida" garantisce una eccellente portabilità.

Passo 1
Eseguire la ricostruzione con l'acrilico Camouflage di Magnetic. Modellare nella forma "quadrata morbida". Opacizzare con il buffer 220 Greet.


Passo 2

Applicare Soft Bond Primer per creare l'adesione con il gel colorato. Realizzare il french trasversale ondulato con il nero. Due minuti in lampada UV. Sgrassare con FInishing Wipe e opacizzare leggermente con il buffer. Fare attenzione di non portare via il colore.


Passo 3

Caricare il pennello il pennello piatto obliquo con il colore avorio sulla parte più lunga e il bordeaux su quella più corta. Realizzare i petali di fiore in tecnica One Stroke. Ripassare due volte per rafforzare i colori.


Passo 4

Con il pennello sottile Nail Detiler n. 1 contornare i petali con il colore bianco, aggiungere piccoli puntini bianchi nel centro. Dopo di che caricare il pennello con il colore nero e disegnare il pizzo. Applicare il lucido Supreme Finish. Due minuti in lampada UV. Applicare olio per le cuticole

 

Calendario corsi

Corsi Aerografo AIRnail system Corsi Acrilico, vintage style e One Stroke con Katerina Gonchar Corsi Acrilico, vintage style e One Stroke con Katerina Gonchar

Contattaci

Puoi contattarci direttamente dal sito: contattaci adesso , oppure via:
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 329 197 123 7
Indirizzo: via S. Urbano, n. 56 - 31022
Preganziol - Treviso
Facebook facebook.com/elena.galazyuk