RSS Skype Twitter Facebook

Pinzatura gel metodo MAGNETIC

Passo passo di Jelena Relic, International Trainer MAGNETIC e Ambasciatrice MAGNETIC per l'area balcanica

 

Passo 1
Preparare le unghie come fai di solito. Assicurarsi di farlo bene così che il gel possa aderire perfettamente. Pulire l'unghia, spingere dolcemente le cuticole indietro e rimuovere tutta la pelle in eccesso dal letto ungueale. Regolare la lunghezza dell’unghia e rimuovere lo strato lipidico. Togliere tutta la polvere e pulire nuovamente il letto ungueale. Posizionare correttamente le cartine “Salon nail form”.

Passo 2
Quando si posizione la cartina in modo corretto, si creerà una profonda curva C. Aprire la cartina dall’alto e fare leggermente pressione sui lati. Questo renderà la curva C più accentuata del solito. Questo è molto importante quando si lavora con il gel.

Passo 3
Applicare su tutta l’unghia e anche sul bordo libero un sottile strato di Standar Builder Gel Clear usando il pennello quadrato per il gel n.6. 20 secondi di UV lampada

Passo 4
Pinzare l’unghia facendo pressione con le pinzette. Utilizzare una molletta per il gel per mantenere la curva C durante il processo di polimerizzazione.
Polimerizzare 2-3 minuti in UV lampada.
20 secondi di UV lampada

Passo 5
Scegli il colore adatto per l’allungamento del letto ungueale di gel Cover (Nail Plate Extender Gel). Usa il pennello ovale "click on".
2 minuti UV lampada
20 secondi di UV lampada

Passo 6
Applicare Sculpting Gel Pink (gel color pastello rosato) vicino alla cuticola per rendere meno visibile la differenza fra il gel e il letto ungueale.
2 minuti UV lampada

Passo 7
Sgrassare con Finishing Wipe.

Passo 8
Limare la linea del sorriso con la lima Emery Board 100/180 che renderà la linea del sorriso più precisa. Rimuovere la polvere dall’unghia con Nail Wipe e Nail Cleanser.

Passo 9
Applicare il Super White Sculpting Gel sul bordo libero con un pennello leggermente più piccolo, come il pennello Premium Gel n° 4 o un piccolo pennello da gel ovale, in modo da poter lavorare con estrema precisione. Con un gel altamente pigmentato come questo, è necessario assicurarsi solamente di applicare un strato sottile per potere garantire una completa polimerizzazione

Passo 10
Applicando il Super White Sculpting Gel fare attenzione alla linea del sorriso. È possibile utilizzare un piccolo pennello nail art per gli angoli della linea del sorriso.
3 minuti UV lampada.
Applicare un secondo strato di Super Sculpting Gel e fare in modo che i due strati siano pari al gel Cover (Nail Plate Extender Gel).
30 - 40 secondi di UV lampada

Passo 11
Pinzare le unghie usando le mollette per il gel trasparenti.
3 minuti UV lampada insieme alla molletta

Passo 12
Usare la lima Smooth Opertor per rimuovere le eventuali irregolarità sulla superficie. Togliere la polvere e pulire con Nail Wipe e Nail Cleanser. Prima di applicare l’ultimo strato di gel assicuratevi che lunghia sia ben spolverata.

Passo 13
Applicare un sottile strato di Supreme Finish
2 minuti UV lampada
Potete inoltre usare Top Gel per sigillare l’unghia, in questo caso dovete polimerizzare 4 minuti

Passo 14
Risultato finale.

Calendario corsi

Corsi Aerografo AIRnail system Corsi Acrilico, vintage style e One Stroke con Katerina Gonchar Corsi Acrilico, vintage style e One Stroke con Katerina Gonchar

Contattaci

Puoi contattarci direttamente dal sito: contattaci adesso , oppure via:
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 329 197 123 7
Indirizzo: via S. Urbano, n. 56 - 31022
Preganziol - Treviso
Facebook facebook.com/elena.galazyuk